Coronavirus. I parcheggi a Taormina tornano a pagamento

Coronavirus. I parcheggi a Taormina tornano a pagamento

Carmelo Caspanello

Coronavirus. I parcheggi a Taormina tornano a pagamento

Tag:

lunedì 09 Marzo 2020 - 13:19

Il sindaco: "E' stato deciso in accordo con il liquidatore dell'Asm di revocare ogni provvedimento che incentivi l’ingresso in città"

TAORMINA – Il parcheggio “Porta Pasquale” di Taormina (nella foto) torna a pagamento. Lo rende noto il sindaco, Mario Bolognari, il quale questa mattina ha revocato l’ordinanza dello scorso 5 marzo. “E’ stato deciso – spiega – di annullare ogni provvedimento che incentivi l’ingresso in città”. Di fatto viene annunciato che sarà revocato anche il provvedimento che riguarda i parcheggi Lumbi e Porta Catania, per i quali era stato deciso di renderli gratuiti nei fine settimana.

Il provvedimento era stato adottato per dare una risposta all’emergenza coronavirus, che sta mettendo in ginocchio la città sotto il profilo turistico ed economico. Questa mattina il contrordine, che fa seguito ed è strettamente legato all’ultimo Decreto del presidente del Consiglio dei ministri Conte, che contiene norme più stringenti per la salvaguardia della salute pubblica.

Il sindaco: “La salute pubbluca obiettivo primario”

Ad avviso del sindaco Bolognari “le considerazioni esposte nella precedente ordinanza lasciano il passo alla primaria tutela della salute pubblica. Il tutto avviene in accordo con il liquidatore di Asm, Antonino Fiumefreddo e il suo staff. Così è stato deciso di revocare ogni provvedimento che incentivi l’ingresso in città”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007