Messina, si torna a lavorare con un Giosa in meno

Messina, si torna a lavorare con un Giosa in meno

Redazione

Messina, si torna a lavorare con un Giosa in meno

lunedì 31 Marzo 2008 - 15:21

Inizia una settimana difficile per vari motivi. Sabato arriva la capolista Chievo

Sarà una settimana difficile per tanti motivi in casa Messina. Intanto perchè i giallorossi non vincono dalla 26° giornata. Poi perchè le ultime prestazioni hanno denotato evidenti problemi, probabilmente più di natura psicologica e tattica che fisica. E sotto questo punto di vista la sconfitta di Vicenza fotografa perfettamente il momento. Infine sabato arriva il Chievo, che dopo la vittoria dello scorso weekend contro l’Albinoleffe, si ritrova solo al primo posto in classifica.

Con soli 9 punti ottenuti nelle ultime 12 gare, Di Costanzo dovrà invertarsi qualcosa per non uscire sconfitto anche nel prossimo match, ma non sarà un compito agevole. Torna l’emergenza in difesa, con Zanchi fermo per il problema al ginocchio sinistro, Rea squalificato e Giosa che potrebbe rimanere fuori per diverse settimane a causa di uno stiramento alla coscia sinistra. Per il centrale di Potenza si saprà di più dopo la risonanza magnetica.

L’unico centrale di ruolo a disposizione rimane così Mariano Stendardo, che verrà affiancato o da Gaveglia, o da Alessandro Parisi, così come è avvenuto a La Spezia. Ritorno obbligato al 4-4-2 dunque.

Per la partita contro i clivensi non ci sarà neanche Raffaele Biancolino, che dopo il cartellino rosso rimediato al Menti di Vicenza, dovrà saltare il prossimo match.

La buona notizia riguarda invece il rientro di Roberto D’Aversa, che offre alternative almeno in mezzo al campo a Coppola, Cordova e Provenzano.

(foto mondomessina.it)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007