Trasferta impegnativa contro una delle formazioni più in forma del campionato. Tornano a diposizione Assenzio, Dombrovoschi e Mangano
Seduta di rifinitura questo pomeriggio al “Celeste” per il Città di Messina, chiamato domani al match esterno contro il Noto. Gara particolarmente dura quella che attende gli uomini di Rando contro un avversario che nel girone di ritorno ha decisamente cambiato marcia, inanellando sei vittorie consecutive prima della sconfitta subita a Ribera nell’ultimo turno di campionato. Per la sfida del “Palatucci” il tecnico del Città di Messina non potrà contare su due dei suoi calciatori: fermo precauzionalmente Liborio Bongiovanni, che in settimana ha accusato nuovamente un leggero fastidio muscolare alla coscia, squalificato per un turno Francesco Munafò. Al rientro, invece, il capitano Assenzio e gli juniores Dombrovoschi e Mangano, che hanno smaltito i relativi problemi fisici. Ventuno i convocati per un incontro che vedrà Tiscione e compagni andare a caccia della quarta vittoria consecutiva dopo i nove punti conquistati nelle ultime tre giornate contro Ragusa, Nissa e Acireale.
Terna arbitrale calabrese per il match di domani pomeriggio: dirigerà Francesco Catona della sezione di Reggio Calabria, assistenti Fernando Cantafio di Lamezia Terme e Giuseppe Ditto di Reggio Calabria. Calcio d’inizio alle 14.30.
