Doppia partecipazione anche quest'anno in Terza Categoria e in serie D di calcio a 5. Tra le novità il nuovo vicepresidente Stello Bruschetto e il Dg Marco Ravidà
Molte le novità in casa Siac, tra le prime quella della nomina di Stello Bruschetto a vice Presidente della società insieme alla nomina del direttore generale, nella persona di Marco Ravidà, nominati anche i responsabili della terza categoria e del calcio a 5. Anche quest’anno la socità si presentera ai nastri di partenza per il secondo anno consecutivo al campionato di terza categoria, dopo aver fatto molto bene nella scorsa stagione, disputando infatti la finale playoff contro l’Atletico Messina, sfiorando quindi la promozione in seconda categoria, un bel traguardo per una matricola.
Novità nel calcio a 5, anche qui nella passata stagione, la società ha raggiunto la fase Play Off, da diversi anni ormai, la SIAC ca5 naviga tra le prime posizioni di classifica, tenendo un ruolo di principale artefice nella serie D provinciale, questo uno dei principali motivi che hanno spinto la Presidente Maria Calorenne e la dirigenza tutta, a presentare la richiesta di ripescaggio al campionato regionale della serie C2. Intanto fervono i preparativi per l’organizzazione del Memorial Alessandro La Mendola, giunto alla XIV edizione, anche quest’anno è prevista la partecipazione di squadre partecipanti ai campionati nazionali lnd di serie A 2 e B, il torneo si terrà il 22 Settembre al Palarescifina.
