Reggio, Centrodestra: bocciata in commissione la proposta per la proroga dei gazebo

Reggio, Centrodestra: bocciata in commissione la proposta per la proroga dei gazebo

Elisabetta Marcianò

Reggio, Centrodestra: bocciata in commissione la proposta per la proroga dei gazebo

Tag:

giovedì 31 Marzo 2022 - 11:20

"Da domani i farmacisti è bene che sappiano chi sono i loro rappresentati politici che hanno votato contro questa proposta"

REGGIO CALABRIA – “Siamo basiti per quanto accaduto durante i lavori della sesta commissione consiliare attività produttive presieduta dal consigliere Nancy Iachino, in assenza del Presidente Carmelo Versace, forse impegnato in qualche inaugurazione o evento pubblico. In Commissione Attività Produttive si è discusso delle concessioni del suolo pubblico per le farmacie che data la fine dello stato di emergenza, non potranno essere riproposte. Sappiamo di multe a diverse attività e come altre hanno deciso preventivamente di smontare le impalcature esterne prima di arrivare alla sanzione.” Così in una nota stampa i consiglieri di opposizione di centro destra.

Rinnovo fondamentale

Riteniamo che sia fondamentale per i commercianti rinnovare le concessioni gratuite in questione, gli stessi infatti già si trovano vessati da una condizione di estrema difficoltà causata in primis dalla pandemia e in secondo luogo dalla situazione di Crisi in cui versa la nostra Città. Noi abbiamo voluto immediatamente affrontare il problema che sembrava condiviso da tutti i consiglieri, infatti, in barba a quanto abituati a dichiarare se una proposta utile per la città proviene da una parte politica avversa alla maggioranza è bocciata a priori, alla faccia della democrazia, e soprattutto dei cittadini. Da domani i farmacisti è bene che sappiano chi sono i loro rappresentati politici che hanno votato contro questa proposta ossia i consiglieri dell’attuale maggioranza di Palazzo San Giorgio.” – concludono.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED