I lavori hanno raggiunto una percentuale del 55 %. L'obiettivo è di arrivare a 20mila punti luce entro i prossimi tre mesi
15mila punti luce relampizzati su un totale di 29mila e una percentuale di avanzamento lavori del 55 %. L’obiettivo è di toccare quota 20mila nel giro di tre mesi.
Il responsabile del servizio di manutenzione degli impianti comunali di pubblica illuminazione, Salvatore Saglimbeni, ha fatto il punto sull’appalto, in sede di commissione lavori pubblici.
Messina Due
Focus su un dato positivo e uno negativo. Quello positivo è l’illuminazione di Messina Due, grazie all’approvazione in Consiglio di una variazione di bilancio di 200mila euro. “Un anticipo di somme – ha detto Saglimbeni – per le quali è stato già dato mandato dal Dipartimento ad un’azione di recupero da parte dell’ufficio legale nei confronti della ditta che all’epoca avrebbe dovuto provvedere con gli interventi, compensando i mancati versamenti degli oneri di urbanizzazione”.
Piscina Cappuccini
Quello negativo riguarda i consumi della piscina Cappuccini. “Il Comune di Messina ha ricevuto una bolletta di 140mila euro per il solo gas a gennaio, il triplo dei normali consumi”.
