Parere favorevole unanime, è stato stabilito che l'Acr Messina disputerà al Franco Scoglio le partite casalinghe nella prossima stagione
MESSINA – Due settimane dopo la decisione comunicata di vendere l’Acr Messina, la società del presidente Sciotto prosegue negli step necessari per “non perdere il patrimonio della serie C” e incassa, all’unanimità, il parere favorevole da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza. La commissione ha infatti stabilito che il Messina potrà disputare le prossime partite di Serie C allo stadio “Franco Scoglio per la stagione 2022-2023. A rappresentare la società Raffaele Manfredi e Giuseppe Bellantoni.
Confermata dunque la casa dei biancoscudati e adesso continua la ricerca di nuovi acquirenti o potenziali soci, mentre i tifosi iniziano ad essere impazienti di fronte all’immobilismo che imputano alla città e alla provincia che non sembra avere a cuore la realtà calcistica cittadina. Sciolti i nodi societari bisognerà pensare celermente al gruppo squadra e allo staff per iniziare per tempo la preparazione del prossimo campionato ed evitare di farsi trovare impreparati anche quest’anno.