Acr Messina, la commissione dà l'ok per lo stadio Franco Scoglio

Acr Messina, la commissione dà l’ok per lo stadio Franco Scoglio

Redazione

Acr Messina, la commissione dà l’ok per lo stadio Franco Scoglio

Tag:

martedì 07 Giugno 2022 - 09:44

Parere favorevole unanime, è stato stabilito che l'Acr Messina disputerà al Franco Scoglio le partite casalinghe nella prossima stagione

MESSINA – Due settimane dopo la decisione comunicata di vendere l’Acr Messina, la società del presidente Sciotto prosegue negli step necessari per “non perdere il patrimonio della serie C” e incassa, all’unanimità, il parere favorevole da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza. La commissione ha infatti stabilito che il Messina potrà disputare le prossime partite di Serie C allo stadio “Franco Scoglio per la stagione 2022-2023. A rappresentare la società Raffaele Manfredi e Giuseppe Bellantoni.

Confermata dunque la casa dei biancoscudati e adesso continua la ricerca di nuovi acquirenti o potenziali soci, mentre i tifosi iniziano ad essere impazienti di fronte all’immobilismo che imputano alla città e alla provincia che non sembra avere a cuore la realtà calcistica cittadina. Sciolti i nodi societari bisognerà pensare celermente al gruppo squadra e allo staff per iniziare per tempo la preparazione del prossimo campionato ed evitare di farsi trovare impreparati anche quest’anno.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007