Il programma della festa: il 1 ottobre la benedizione delle rose, il 2 ottobre la processione
Giovedì 22 settembre, con la celebrazione eucaristica presieduta da Padre Domenico Greco e concelebrata da padre Maurizio Vaccaro e dal Parroco di Montepiselli don Giovanni Sturiale, ha inizio il Solenne Novenario di preparazione ai festeggiamenti in onore di Santa Teresa del Bambino Gesù, Patrona della Chiesa parrocchiale di Montepiselli.
Ogni giorno, dopo la Novena guidata dal Parroco, la Celebrazione eucaristica sarà presieduta da diversi sacerdoti che si alterneranno per tutti i nove giorni del Novenario.
Sabato 1 ottobre, a presiedere la Santa Messa nel giorno della Solennità, sarà Mons. Mario Di Pietro nel corso della quale avverrà la tradizionale Offerta e Benedizione delle rose.
Domenica 2 ottobre alle ore 17 avrà luogo la processione del Simulacro della Patrona S. Teresa per le vie della Parrocchia.
Sono, altresì, previsti, nel rispetto dell’emergenza epidemiologica, degli appuntamenti serali di preghiera e ricreativi, in preparazione alla Solennità di Santa Teresa del Bambino Gesù e della festa della Beata Vergine Maria del SS. Rosario:
Giovedì 22 settembre ore 19.00
ADORAZIONE EUCARISTICA guidata da P. Maurizio Vaccaro AGBP e animata dalla Fraternità Amici di Gesù Buon Pastore
Sabato 24 settembre ore 19.00
CONCERTO
Emy Spadaro, mezzosoprano
Alessandro Monteleone, chitarra
Mercoledì 28 settembre ore 19.30
Serata comunitaria e PANE CUNZATU
Sabato 1 ottobre ore 19.00
FIERA DEL DOLCE
Giovedì 6 ottobre ore 20.00
VEGLIA DI PREGHIERA mariana per la Famiglia e AGAPE FRATERNA
