Si parte il 7 agosto da Villafranca Tirrena e si prosegue nelle serate del 12, 13, 17 e 23 rispettivamente ad Alì, Roccalumera, Sant'Alessio e Santa Teresa di Riva
Parte domani, giovedì 7 agosto 2014, da Villafranca Tirrena, alle ore 21, la 12esima Edizione del “Festival Cuore d’Oro in Tour”, promossa dalla storica associazione messinese “Cuore d’Oro Onlus”, presieduta da Pippo Famulari.
Cinque le serate in programma per il mese d’agosto, nei Comuni del Messinese: si parte dal Lungomare di Villafranca Tirrena, poi il 12 ad Alì, il 13 a Roccalumera, e il 17 a S. Alessio Siculo, infine il 23 a Santa Teresa di Riva.
La manifestazione canora rientra nell’ambito del Concorso nazionale a tappe per nuove voci. Saranno presenti domani sera Annalaura Princiotta, Mattia e Francesco Portale da “Ti lascio una canzone”. Le serate saranno condotte da Natale Munaò. L’evento ha finalità benefiche, infatti il ricavato della manifestazione sarà impiegato per la realizzazione di una copperativa di lavoro per giovani disoccupati.
Pippo Famulari ha lanciato infatti l’idea innovativa del “Caffè Cuore d’Oro”, la cui vendita sarà curata da giovani in cerca di occupazione.
Sempre nell’ambito della sera di Villafranca Tirrena, si terrà il concorso di bellezza “Miss Model of the World”. Sfileranno sulla passerella ragazze di età compresa fra 14 e 28 anni.
