si può cambiare qualcosa?
vorrei poter scrivere tutta la rabbia che ho dentro, ma non ci sono parole per descrivere il dolore.In questo mese di luglio due fatti mi hanno scossa,una quello: di quella donna morta dopo il parto, per fatalità ho conosciuto più da vicino la famiglia.Rimasta oltre che a un grande dolore una grande sofferenza per andare avanti,i genitori di lei versano già ingran problemi di salute, i genitori del marito ha solo la mamma molto anziana, il marito dovrà tirar da solo sia il neonato che l’altro figlio, spero che possa avere la forza ad andare avanti,avevano avuto anche la perdita di una figlia qualche anno fà dolore su dolore.
l’altro fatto dell’altro ieri quel ragazzo che si è lanciato dal 4 piano a contesse, è scontato che una persona non si alza la mattina e si butta dal balcne, ci sono molti segnali diretti o indiretti d’aiuto, ma come sempre tutto è più facile non capire, n famiglia in società e sopratutto nel lavoro.
dovremmo riflettere e capire quanto diamo a noi e agli altri.
una società egoista sola e tutti stiamo male.
io per prima vorrei essere aiutata a capire a combattere ad andare avanti ma non ci riesco è troppo difficile specie quando non si ha un buon lavoro che gratifichi in tutti i senzi
