Convenzione stadi. Domani torna in commissione la richiesta di sospensione

Convenzione stadi. Domani torna in commissione la richiesta di sospensione

Redazione

Convenzione stadi. Domani torna in commissione la richiesta di sospensione

mercoledì 01 Ottobre 2008 - 13:05

Finalmente si ritorna a parlare dell'accordo tra Comune ed Fc Messina. Intanto sul fronte societario Franco Rizzaro continua a dirsi interessato al club

Era piombato il silenzio sulla convenzione per gli stadi Celeste e San Filippo siglata tra Comune ed Fc Messina. Adesso finalmente se ne torna a parlare, anche se solo di sospensione della stessa e non di revoca. Domani la vicenda transiterà dalla quarta commissione di Palazzo Zanca: i componenti esamineranno la delibera predisposta prima di lasciare l’incarico dall’ex dirigente del dipartimento sport Giacomo Leotta, nella quale in concreto si chiede di bloccare la concessione per due mesi in attesa di fare il punto della situazione e chiarire vari aspetti che hanno connotato l’accordo. Dopo il passaggio in commissione, il testo tornerà in consiglio comunale.

Passando alle questioni strettamente legate al calcio e al futuro del club attualmente presieduto dai Franza, continua a manifestarsi interessato all’operazione l’imprenditore laziale Franco Rizzaro, che dovrebbe guidare un gruppo del centro Italia. Al suo ottimismo però, non fa eco quello degli armatori e dell’avv. Ruggero Arena, che restano cauti sull’operazione. Il potenziale investitore si dice pronto a chiudere venerdì prossimo attraverso un contratto di sponsorizzazione che permetterebbe di finanziare quest’anno la squadra anche in sede di mercato, in vista del definitivo passaggio di consegne del ramo sportivo nella stagione 2009/2010. Gli amministratori che si trovano a capo del Football Club continuano a chiedere una base di partenza che si aggira intorno ai due milioni di euro: cifra alla portata di Rizzaro? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Intanto sul fronte mercato tutto sembra rimanere in stand-by: mancano i fondi e ulteriori acquisti dovrebbero essere legati proprio alle vicende societarie.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED