Il ragazzo deceduto in seguito all'incidente mortale che ha visto schiantata la sua auto contro un palo della luce
Oggi l’ultimo saluto a Calogero Pintaudi il 24enne morto a seguito delle gravi ferite riportate in un incidente la sera di martedì lungo la strada intercomunale che collega Gliaca di Piraino a Sant’Angelo di Brolo.
Il giovane ha perso il controllo della sua Fiat Punto ed è andato a schiantarsi contro un palo di cemento della illuminazione pubblica ai bordi della carregiata. Alle 17.00 nella Chiesa di San Michele Arcangelo, di Sinagra, verranno celebrabati i funerali.
Profondo cordoglio a Sinagra per il nuovo lutto che ha colpito la comunità: la tragica morte di Calogero Pintaudi segue dopo appena un anno quella di Angelo Tindiglia, altro giovane deceduto in un incidente stradale. I due ragazzi, tra l’altro erano coeatanei ed abitavano a pochi metri di distanza nella contrada Piano Monaci. L’amministrazione e il Consiglio comunale si sono uniti al lutto della famiglia. Il sindaco Scarso, con una apposita ordinanza, ha requisito un loculo del cimitero comunale destinato ai militari. E’ la quinta volta nel giro di poco tempo che l’Amministrazione sinagrese deve compiere questa opera pietosa per giovani vittime.
