Simona Russo era alla guida della sua Lancia Musa, poco prima delle 5 di stamane, e stava tornando a casa insieme ad un'amica quando ha impattato contro una Fiat Punto in sosta. È' spirata mente i soccorsi tentavano di tirarla fuori dalle lamiere.
Avrebbe compiuto 35 anni tra qualche giorno Simona Russo, la donna di Giardini Naxos che ha perso la vita all'alba di oggi, nel corso di un tragico incidente stradale. Simona viaggiava alla guida della propria Lancia Musa su via Dioniso quando ha perso il controllo del mezzo e si è andata a schiantare contro una Fiat Punto in sosta a lato della carreggiata. Per la conducente non c'è stato niente da fare; l'amica che viaggiava a bordo con lei è rimasta illesa. Erano le 4.40 circa.
Sul posto sono immediatamente arrivate due ambulanze del 118 e i carabinieri della Compagnia di Taormina. A lavoro anche i vigili del fuoco, per estrarre le due donne dall'abitacolo dell'auto, accartocciatosi nel ribaltamento. Purtroppo Simona a quel punto era già morta.
Stando ai primi rilievi la consente della Musa, che viaggiava in direzione mare-monte, ha imparato lateralmente con la Punto in sosta sulla stessa corsia di marcia. Forse Simona non l'ha vista, forse si è distratta e l'ha investita, ribaltandosi.
Alessandra Serio
