Riapre il plesso scolastico di San Saba

Riapre il plesso scolastico di San Saba

Riapre il plesso scolastico di San Saba

Tag:

giovedì 18 Dicembre 2008 - 16:05

Corre l’obbligo a questo comitato spontaneo, con la stessa determinazione con la quale ha sollevato di fronte all’opinione pubblica il problema del Plesso scolastico di San Saba, comunicare che in data 18/12/2008 il plesso ha ripreso le attività Didattiche.

Alla luce di quanto sopra cogliamo l’occasione per porgere i più sentiti ringraziamenti per primo al Direttore scolastico Prof. Cosimo D’Agostino, specialmente per la sua determinazione e coscienza di Padre, prima che di semplice dirigente; a seguire un ringraziamento particolare agli operatori scolastici del plesso, ed alle maestre per la loro collaborazione.

Inoltre si ringraziano L’Assessore e i Dirigenti del settore edilizia scolastica e pubblica istruzione, e tutte la cariche politiche che sono intervenute con il loro sostegno bipartisan, sottolineando che è possibile raggiungere obbiettivi comuni di utilità pubblica se le istituzioni pensano in primo luogo al bene della comunità.

Per ultimo un ringraziamento agli organi di stampa che hanno dato risalto al problema.

Comitato spontaneo genitori San Saba

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED