Data pubblicazione annuncio: 15-03-2021
R.F. 34/17
TRIBUNALE DI MESSINA
Il G.D. ordina la vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., del seguente lotto:
Lotto 1: Stock di attrezzature per la lavorazione del legno, lavorati, semilavorati, carpenteria metallica, arredamento ufficio e casa. Prezzo base Euro 35.000,00
Il Commissionario procederà alla vendita del lotto mediante gara telematica accessibile dal sito web www.astemobili.it della durata di quindici giorni a decorrere dal 12/04/2021 ore 9:00
Il Commissionario procede alla vendita previo incasso dell’intero prezzo a favore di chi alla scadenza della gara telematica risulta avere effettuato l’offerta maggiore.
In mancanza di offerte il Commissionario fisserà nuovi esperimenti di vendita con le stesse modalità e con il prezzo ribassato. Ulteriori eventuali esperimenti il 27/04/2021; 12/05/2021.
I beni vengono venduti come visti e piaciuti senza pertanto alcuna garanzia sulla loro funzionalità o possibilità di recesso da parte dell’acquirente insoddisfatto.
Il Curatore fallimentare non è responsabile della mancata o parziale corrispondenza delle descrizioni dei lotti presenti in asta e declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni ed imprecisioni nelle foto, nelle descrizioni, nelle quantità ed in ogni altro dettaglio indicato nel lotto; per questo motivo la visione del lotto è fortemente raccomandata in modo da verificare la reale condizione dei beni in asta. Oneri fiscali successivi alla vendita (IVA, Cancellazione Sentenza di Fallimento, Tassa di registro, Imposta di bollo, Cancellazione eventuale Ipoteca) sono a carico dell’acquirente, se non diversamente disposto dal G.D. ai sensi degli articoli 107‐108 L.F.
Tutte le vendite effettuate tramite lo svolgimento delle aste su www.astemobili.it e www.doauction.it sono soggette alle prescrizioni della legge fallimentare relative alle vendite forzate.
In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori il saldo prezzo deve essere corrisposto entro e non oltre il decimo giorno dalla data di aggiudicazione dell’asta, pena la decadenza dall’aggiudicazione e perdita della cauzione versata in favore della procedura.
Il pagamento dei compensi di vendita oltre iva spettanti al Commissionario dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva.
L’acquirente deve provvedere al ritiro entro 30 gg. dal versamento del prezzo o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 gg dal versamento del prezzo).
Per maggiori info e richiesta visione dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Giuseppe C. Cucinotta – Tel. 090.6610075 – email avv.giuseppecucinotta@gmail.com
Maggiori informazioni su www.astemobili.it; www.asteannunci.it; www.asteavvisi.it; www.rivistaastegiudiziarie.it; www.tribunale.messina.it
