Vanoli si presenta “Ho accettato la sfida Fiorentina senza paura”

Vanoli si presenta “Ho accettato la sfida Fiorentina senza paura”

Redazione

Vanoli si presenta “Ho accettato la sfida Fiorentina senza paura”

Tag:

    mercoledì 12 Novembre 2025 - 21:09
    FIRENZE (ITALPRESS) – “Ho accettato questa sfida perchè so che cos’è Firenze, perchè questa società negli anni ha dimostrato una grande crescita, un presidente che ha voglia, e perchè forse era destino che dovevo accettare queste sfide”. Lo ha detto il neo allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli nel corso della presentazione ufficiale.

    Queste sfide mi motivano, mi danno energia, ma soprattutto non ho paura -ha aggiunto Vanoli-. So che sarà una strada lunga, una strada difficile e per questo bisogna anche mantenere lucidità, come ho detto ai ragazzi, perchè uscire da questa situazione richiede tempo, sacrificio e grande lavoro e questo è il bello del mio ruolo. Dobbiamo dare qualcosa al nostro presidente, ai nostri tifosi, serve grande umiltà, consapevolezza e lucidità, basta guardare al passato” ha concluso Vanoli.

    Con il nuovo tecnico viola “ci siamo incontrati, abbiamo parlato, abbiamo visto insieme la sua voglia, il desiderio, la rabbia di voler accettare questa sfida. Di questo ne siamo molto contenti, è qua da pochi giorni, sta trasmettendo a tutti quanti questa voglia di fare al meglio, quindi siamo molto contenti del suo arrivo” le parole del direttore generale gigliato Alessandro Ferrari.

    – foto Ipa Agency –
    (ITALPRESS).

    Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

    Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

    Marco Olivieri direttore responsabile

    Privacy Policy

    Termini e Condizioni

    info@tempostretto.it

    Telefono 090.9412305

    Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

    n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

    Questo sito è associato alla

    badge_FED