Eletto il nuovo esecutivo dell’Udu

Eletto il nuovo esecutivo dell’Udu

Eletto il nuovo esecutivo dell’Udu

Tag:

venerdì 03 Aprile 2015 - 09:20

Il nuovo coordinatore Francesco Russo: Sono entusiasta per l'incarico ricevuto e pronto per riprendere la strada intrapresa nell'anno passato»

Nel corso del secondo congresso, svoltosi il primo aprile, è stato eletto il nuovo esecutivo dell’Udu . All’uscente BASILIO TANANIA,ora presidente, è subentrato come nuovo Coordinatore FRANCESCO RUSSO. Sono stati eletti, inoltre, ELEONORA CUPPARI Responsabile organizzazione, IVAN MILAZZO Responsabile diritto allo studio, ARIANNA MANCINI responsabile radicamento e matricole. Sono intervenuti al congresso Francesco Lucchesi della Cgil Messina e Alessio Portobello dell'Esecutivo nazionale dell'UDU.

«Sono entusiasta – ha dichiarato il nuovo coordinatore Francesco Russo – per l'incarico ricevuto e pronto per riprendere la strada intrapresa nell'anno passato. Si continua sul solco già tracciato per garantire ai ragazzi tutti i loro diritti. Si lavora nella speranza di migliorare il nostro ateneo per offrire un'università che sia realmente a misura di studente».

«Sono sicuro – ha evidenziato il coordinatore uscente Basilio Tanania – che il nuovo esecutivo eletto sarà in grado di affrontare le nuove sfide. Mi avvio verso la conclusione del mio percorso universitario lasciando agli studenti un'associazione che ha tutti i presupposti per incidere e portare avanti i loro diritti».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007