A 18, lavori di manutenzione e limitazioni al traffico dal 5 al 28 ottobre - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

A 18, lavori di manutenzione e limitazioni al traffico dal 5 al 28 ottobre

Redazione

A 18, lavori di manutenzione e limitazioni al traffico dal 5 al 28 ottobre

giovedì 01 Ottobre 2020 - 15:51
A 18, lavori di manutenzione e limitazioni al traffico dal 5 al 28 ottobre

Saranno anche eseguiti lavori di manutenzione nello svincolo di Taormina

MESSINA – Dalle 8 di lunedì 5 ottobre sino alle 20 di venerdì 23 ottobre, verrà eseguita la manutenzione sulla rete di recinzione della A/18, Messina-Catania, dalla barriera Messina Sud a quella di San Gregorio, in entrambe le direzioni. Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori, sarà istituita giorno e notte, la parzializzazione della carreggiata mediante mediante chiusura alternata della corsia di emergenza, marcia o sorpasso nell’intero tratto della A/18, in entrambe le direzioni e nei relativi svincoli.

Saranno anche eseguiti lavori di manutenzione nello svincolo di Taormina e pertanto, dalle 7 di lunedì 5 ottobre sino alle 20 di mercoledì 28 ottobre, verranno istituite altre limitazioni al traffico veicolare. La prima interesserà la carreggiata dell’autostrada A/18 Messina-Catania, nel tratto compreso tra il km. 13,20 e il km. 35,80 mediante la chiusura alternata della corsia di emergenza, marcia o sorpasso, in direzione Messina; mentre la seconda interverrà sulle aree di competenza e delle rampe di uscita ed entrata dello svincolo di Taormina, km. 36,00.

Per la sicurezza di tutti i viaggiatori e in ossequio alle disposizioni ministeriali, il Cas (Consorzio per le autostrade siciliane) raccomanda il rispetto della segnaletica stradale, dei limiti di velocità e il divieto di sorpasso sul tratto autostradale interessato.


Articoli correlati

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007