A Milazzo un nuovo centro per l’impiego: in arrivo 500mila euro

A Milazzo un nuovo centro per l’impiego: in arrivo 500mila euro per realizzarlo

Salvatore Di Trapani

A Milazzo un nuovo centro per l’impiego: in arrivo 500mila euro per realizzarlo

Tag:

martedì 02 Agosto 2022 - 17:00

In arrivo un finanziamento di 500mila euro per il comune di Milazzo, dove sarà possibile realizzare i nuovi uffici del Centro per l’impiego

MILAZZO – Sorgeranno presso l’ex scuola elementare di via Policastrelli di Milazzo, i nuovi uffici del Centro per l’impiego della città mamertina. Attualmente, infatti, gli uffici sono situati presso via Tre Monti ma previsto cambieranno sede grazie ad un finanziamento da 500mila euro stanziato dall’assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro.

A darne notizia è stato il consigliere comunale Pippo Doddo, che ha commentato: «Grazie a questo intervento centriamo un duplice obiettivo: da un lato si risparmiano i costi per la locazione dell’attuale immobile, che tra l’altro non è nelle migliori condizioni per accogliere questo servizio, dall’altro si recupera un bene del patrimonio comunale che da tempo era in stato di abbandono. Tra l’altro grazie alle somme che saranno assegnate si potrà non solo ristrutturare i locali ma anche inserire gli arredi e quindi mettere a disposizione della comunità un nuovo ufficio “chiavi in mano”».

Il finanziamento è stato ottenuto in seguito alla partecipazione del comune di Milazzo alla relativa manifestazione d’interesse pubblicata dall’assessorato regionale al ramo, destinata alla ristrutturazione di edifici comunali da adibire a sedi per i Centri per l’impiego.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007