A Taormina e Messina le finali del campionato nazionale forense di calcio

A Taormina e Messina le finali del campionato nazionale forense di calcio

Redazione

A Taormina e Messina le finali del campionato nazionale forense di calcio

Tag:

martedì 28 Maggio 2019 - 16:16

La manifestazione è giunta alla 48ª edizione

TAORMINA – Per la prima volta nella storia del campionato nazionale forense di calcio a 11, giunto alla 48° edizione, le fasi finali si svolgeranno a Messina e a Taormina .

L’evento coinvolgerà gli avvocati di diversi fori d’Italia, che dopo la conclusione della fase eliminatoria svoltasi nei mesi scorsi, affronteranno la fase finale del campionato a Messina e Taormina dal 29 maggio al 2 giugno- Le partite si disputeranno al ‘‘Despar Stadium’’ di Messina (nella foto) e al ‘‘Bacigalupo’’ di Taormina.

Gli organizzatori del campionato nazionale forense hanno accettato di buon grado e con grande entusiasmo la richiesta pervenuta dalla Polisportiva Forense Zancle Messina (squadra degli avvocati di Messina) e dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Messina affinché quest’ anno la fase finale si svolgesse nei luoghi suggestivi delle due città Siciliane .

La fase finale del 48° Campionato nazionale forense inizierà con le partite dei quarti di finale giovedì 30 maggio, le partite delle semifinali sono previste per venerdì 31 maggio per giungere alla finale del 2 giugno che si disputerà allo stadio ‘‘San Filippo’’ di Messina.

Nella manifestazione è’ previsto anche lo svolgimento della finale della quarta Coppa Italia forense che si svolgerà domeinca 2 giugno allo stadio ‘‘Bacigalupo’’ di Taormina e la finale della 1° Coppa dell’Ordine Forense che si svolgerà sabato 1 giugno allo stadio ‘‘Bacigalupo’’ di Taormina .

Domani sera 29 maggio alle 19 presso il circolo Canottieri Thalatta di Messina verrà presentata la manifestazione e verrà svolto il sorteggio per gli abbinamenti delle squadre, in presenza dei sindaci e degli assessori allo sport delle due città di Messina e Taormina e in presenza del presidente dell’Ordine degli avvocati di Messina.

L’evento è patrocinato dal Comune di Messina , dal Comune di Taormina dall’Ordine degli avvocati di Messina e dal Kivanis Zancle di Messina. Il ricavato dei biglietti della partite delle finali verrà consegnato al Kivanis Zancle di Messina per destinarlo agli scopi umanitari che il club persegue da sempre nell’interesse dei bambini disagiati .

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007