Situazione migliore del previsto. Distribuzione idrica odierna prolungata fino alle 13.30

Situazione migliore del previsto. Distribuzione idrica odierna prolungata fino alle 13.30

Situazione migliore del previsto. Distribuzione idrica odierna prolungata fino alle 13.30

Tag:

giovedì 28 Gennaio 2016 - 11:21

La fase più delicata si è conclusa in anticipo rispetto alle previsioni ed oggi è stato possibile aumentare la distribuzione idrica che si interromperà tra le 13 e le 14 e riprenderà regolarmente alle 4 di stanotte

Il primo giorno di interventi è andato secondo programma, senza intoppi e anzi con un buon anticipo rispetto alla tabella di marcia. A Forza D’Agrò proseguono i lavori per la messa in sicurezza della condotta del Fiumefreddo, ieri sono stati sistemati i pali che garantiranno maggiore stabilità al terreno, in quella zona interessata da parecchie frane che mettono a repentaglio le condutture che portano l’acqua in città.

Ieri l'acqua corrente è arrivata fino alle 11, come nelle previsioni. Gli orari avrebbero dovuto essere gli stessi anche oggi ma, invece, si è riusciti a prolungare la distribuzione idrica fino alle 13 o alle 14.

L’acqua sta arrivando nei serbatoi cittadini, dunque la disponibilità non sarà a pieno regime almeno fino a quando non saranno pieni, ma i disagi dovrebbero essere più limitati rispetto a ieri.

L'erogazione tornerà alla normalità a partire dalle 4 di stanotte. Restano i problemi legati alla pressione perché comunque la quantità di acqua non basta a soddisfare le esigenze di tutti i cittadini. Gli abitanti delle zone alte o di quelle periferiche rispetto ai serbatoi comunali dovranno pazientare qualche ora in più.

4 commenti

  1. a montepiselli la distribuzione è stata chiusa alle 12

    0
    0
  2. a montepiselli la distribuzione è stata chiusa alle 12

    0
    0
  3. non si lamenti,perchè oggi, dopo quasi tre anni, a Montepiselli tra forte gonzaga e Aralia hanno pulito ed estirpato le erbacce.Posso giurare perchè alle 8 mi sono trovato a passare su quella trazzera. Cosa vuole di più il panino imbottito ed il tibetano in casa?

    0
    0
  4. non si lamenti,perchè oggi, dopo quasi tre anni, a Montepiselli tra forte gonzaga e Aralia hanno pulito ed estirpato le erbacce.Posso giurare perchè alle 8 mi sono trovato a passare su quella trazzera. Cosa vuole di più il panino imbottito ed il tibetano in casa?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007