Il servizio resta irregolare
Persistono i disagi nell’erogazione idrica legati sempre ai ripetuti distacchi di energia elettrica da parte di Enel nella zona di Fiumefreddo, che alimenta anche impianto di Torrerossa.
Le criticità maggiori si registrano nei villaggi collinari e rivieraschi della zona nord, in particolare a Sant’Agata, Ganzirri e Torre Faro, oltre che in alcune aree centrali della città.
Amam è impegnata per contenere i disagi anche con ausilio di autobotti: “Stiamo potenziando tutte le procedure per garantire i servizi di supporto alla cittadinanza”.
Nel frattempo, Enel ha comunicato la disponibilità a effettuare un sopralluogo congiunto entro la settimana, ma persiste incertezza rispetto alle tempistiche di ripristino della fornitira elettrica da parte di Enel.
Per eventuali segnalazioni è possibile contattare i seguenti recapiti:
090 3687711
Numero Verde: 800 085584

Incompetenti….lasciare una città per ben 5 giorni senza acqua…dimettetevi tutti vertici Enel compresi.
La colpa è sempre degli altri….
Una specie di Azienda dell’acqua non si era mai vista, un sindaco che non prende posizione verso un consigliere eletto democraticamente dai cittadini e non rimuove il direttore generale dopo quello che è avvenuto, un Presidente dell’Amam che non si scusa con il consigliere, vi dovete dimettere tutti, ma si sta avvicinando il giorno del giudizio.
E’ gia’ da due notti che va via la corrente a piu’ riprese nella zona nord. Forse il distributore di energia elettrica dovrebbe darsi una mossa per risolvere il problema.
Andate a zappare, siete braccia tolte all’ agricoltura