Acr Messina, che spreco a Ragusa. Due punti buttati. VIDEO

Acr Messina, che spreco a Ragusa. Due punti buttati. VIDEO

Redazione

Acr Messina, che spreco a Ragusa. Due punti buttati. VIDEO

Tag:

domenica 07 Febbraio 2021 - 17:07

Doppio vantaggio a fine primo tempo, gli iblei accorciano in apertura di ripresa e pareggiano nel recupero

Altri due punti persi. Sembrava tutto facile in casa del fanalino di coda Marina di Ragusa, invece l’Acr Messina spreca una grande occasione e ora sente il fiato sul collo di Acireale e Fc Messina, potenzialmente persino della Gelbison. Perché è vero che ci sono rispettivamente quattro, cinque e sei punti di vantaggio ma con due partite in più rispetto ad Acireale e Gelbison e addirittura tre in più rispetto al Fc.

Arcidiacono e Sabatino mettono la partita sui binari giusti già al quarto d’ora. Mannoni accorcia su rigore al 37′ ma due minuti dopo ancora Arcidiacono riporta i peloritani sul doppio vantaggio a fine primo tempo.

Nella ripresa il disastro. In apertura Mannoni accorcia di nuovo, poi il Messina non riesce a chiuderla e il Ragusa pareggia nel recupero, grazie a una prodezza di Agudiak.

Dopo la corsa al primo posto, i peloritani hanno rallentato. Solo 5 punti nelle ultime 4 partite e, soprattutto, appena un punto in due partite nelle trasferte contro le ultime in classifica, Rende e, appunto, Marina di Ragusa. Prossimo appuntamento in casa contro il Sant’Agata, è d’obbligo tornare ai tre punti.

MARINA DI RAGUSA – ACR MESSINA 3-3

MARINA DI RAGUSA: Pellegrino, Pietrangeli (55′ Mauro), Cervillera, Mannoni, Puglisi, Giuliano (46′ Monteleone), Baldeh, La Vardera (58′ Agudiak), Dieme, Manfrè, Di Bari. Allenatore: Utro.

ACR MESSINA: Lai, Cascione, Lomasto, Sabatino, Giofrè, Cristiani (85′ Boskovic), Aliperta, Cretella (70′ Crisci), Bollino (75′ Mazzone), Foggia (87′ Manfrellotti), Arcidiacono (58′ Vacca). Allenatore: Novelli.

ARBITRO: Restaldo di Ivrea. ASSISTENTI: Peloso di Nichelino e Consonni di Treviglio

RETI: 6′ e 39′ Arcidiacono, 17′ Sabatino, 37′ e 51′ Mannoni, 92′ Agudiak

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007