Acr Messina, il presidente Sciotto dimesso dall'Ospedale

Acr Messina, il presidente Sciotto dimesso dall’Ospedale

Domenico Abbriano

Acr Messina, il presidente Sciotto dimesso dall’Ospedale

Tag:

lunedì 14 Agosto 2023 - 18:20

Il presidente Sciotto, dopo il malore che lo ha colpito nei giorni scorsi, dimesso dalla struttura ospedaliera dove è stato sottoposto alle cure del caso

MESSINA – Le sue condizioni di salute hanno tenuto in apprensione familiari, amici ma anche i tifosi del Messina. Ora il presidente Sciotto sta bene ed è stato già dimesso dalla struttura ospedaliera dove è stato ricoverato per sottoporlo alle cure necessarie; potrà godersi la festività di ferragosto, circondato dai suoi affetti più cari. Lo ha reso noto la società attraverso i propri canali social che riportano una dichiarazione dello stesso presidente.

“Sono commosso – si legge nel post della pagina ufficiale societaria -per i messaggi giunti da parte degli uomini delle istituzioni, dai tantissimi tifosi ed amici che mi hanno scritto sui social ed in privato. Li abbraccio tutti con sincera gratitudine.

Dopo aver ringraziato medici e personale sanitario del reparto di Cardiologia, desidero ringraziare il Dott. Salvatore Garibaldi, Primario dell’Unità Operativa di Emodinamica del P.O. di Patti, tutto il personale, con particolare riferimento ai medici Magliarditi e Soraci, gli infermieri, i medici e tecnici di radiologia.

Colgo l’occasione, infine, per augurare a tutti un buon Ferragosto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007