Acr Messina, nessuna offerta formale. Sciotto: "Così costretto a scelte dolorose"

Acr Messina, nessuna offerta formale. Sciotto: “Così costretto a scelte dolorose”

Redazione

Acr Messina, nessuna offerta formale. Sciotto: “Così costretto a scelte dolorose”

Tag:

venerdì 17 Giugno 2022 - 07:43

Il presidente del Messina gela i tifosi annunciando che le parti interessate tardano a visionare la documentazione richiesta: "Sarò costretto a prendere le conseguenti decisioni", che sia a rischio l'iscrizione al campionato?

MESSINA – La società Acr Messina, in seguito alle voci di possibili cordate interessate all’acquisizione della squadra, tiene a precisare che negli ultimi giorni sono pervenute “quattro manifestazioni di interesse esplorative, non è pervenuta alcuna offerta formale per l’acquisto della società”.

Tra queste, precisa l’avvocato Santi Delia, “in due pec è stata richiesta la due diligence (diligenza dovuta, ndr) e, come società, è stata data la disponibilità a fornire la documentazione ma ancora non è iniziata per scelta esclusiva di chi aveva manifestato interesse”. Al momento, quindi, nessun documento contabile è stato visionato da sedicenti parti interessate all’acquisto.

“Perdurando tale situazione – afferma il presidente Pietro Sciotto – sarò costretto a prendere le conseguenti decisioni, anche se dovessero essere dolorose”. L’impressione è che potrebbero esserci problemi con l’iscrizione al campionato che scade il 22 giugno prossimo e che al momento, se non ci sarà una decisa accelerazione da parte degli interessati a intavolare una trattativa, potrebbe ricadere ancora sulle spalle, e il portafoglio, del presidente Sciotto.

Un commento

  1. Si cerchi di svegliare i palazzi, una invasione del tifo giallorosso al comune per trovare una soluzione, non possiamo ricadere nuovamente nei bassifondi del dilettantismo

    3
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007