La consigliere Daniela Faranda lascia Alternativa Popolare di Alfano

La consigliere Daniela Faranda lascia Alternativa Popolare di Alfano

La consigliere Daniela Faranda lascia Alternativa Popolare di Alfano

Tag:

sabato 09 Settembre 2017 - 14:44

In questi giorni è scattata la fuga da Alternativa Popolare in tutte le province della Sicilia. La consigliera comunale Daniela Faranda, vicinissima all'onorevole Nino Germanà, spiega le sue motivazioni.

"Resto nel centro destra", così la consigliera comunale Daniela Faranda commenta la sua scelta di lasciare AP, realtà che l'ha vista capogruppo al civico consesso, fino ad oggi.

"Si tratta di una scelta ponderata ma assolutamente fisiologica, quella di passare al gruppo misto semplicemente nel rispetto della mia identità e di ciò in cui credo.

Quando ho aderito ad NCD, provenendo dal PDL, ho creduto in un progetto politico di centro destra, che nel tempo non ha solo cambiato nome ma si è via via annacquato ed oggi condivide, non solo in Sicilia, un programma di sinistra.

Durante il mio percorso politico ritengo di non aver tradito valori e ideali personali ai quali si è ispirata ogni mia azione politica, per questo ho deciso di fare un passo indietro rispetto al partito di cui finora ho fatto parte ma nel quale non riesco più ad identificarmi. La mia decisione sarà certamente compresa da chi segue la mia attività e dai molti che mi conoscono personalmente. Agisco con la consapevolezza d'aver mantenuto una prospettiva limpida e chiara, in autonomia e totale serenità", conclude.

Un commento

  1. cammellinodipeluche 9 Settembre 2017 14:58

    Ma di che progetti parla questa consigliera?…..siamo nel terzo millennio e agli asini che volano non crede più nessuno…..sta solo facendo i suoi interessi….purtroppo i tempi del cambiamento vanno a rilento…e lei cara consigliera ha ancora qualche spiraglio per godersela ancora…sic!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007