Assale e cinge da dietro una 20enne che stava passeggiando, 66enne denunciato per violenza sessuale

Assale e cinge da dietro una 20enne che stava passeggiando, 66enne denunciato per violenza sessuale

Assale e cinge da dietro una 20enne che stava passeggiando, 66enne denunciato per violenza sessuale

Tag:

lunedì 02 Luglio 2012 - 11:32

L’uomo è stato rapidamente rintracciato dagli agenti delle Volanti. Il sessantaseienne è stato riconosciuto dalle ragazze come l’autore degli atti di libidine appena subiti, e per lui è scattata la denuncia per violenza sessuale

Passeggiava con una sua amica alle spalle del Tribunale, quando è stata avvicinata da un sessantaseinne che l’ha cinta da dietro e ha strofinato il suo corpo con quello della povera ragazza. Le urla e l’intervento dell’amica che si trovava in sua compagnia hanno costretto l’uomo a desistere e ad allontanarsi velocemente. E’ successo ieri sera alle 19. A lanciare l’allarme è stata la stessa vittima che, con il sostegno dell’amica, ha chiamato il 113 raccontando all’operatore cosa fosse accaduto. I poliziotti chiamati dalla vittima hanno immediatamente avviato le ricerche nella zona circostante il Tribunale dell’uomo che ha avvicinato ed importunato la giovane donna. L’uomo è stato rapidamente rintracciato dagli agenti delle Volanti. Il sessantaseienne è stato riconosciuto dalle ragazze come l’autore degli atti di libidine appena subiti, e per lui è scattata la denuncia per violenza sessuale.

Un commento

  1. porco è un complimento, perchè i porci sono animali nobili. anche questo come il pedofilo, deve pagare ma molto molto duramente ed essere allontanato per sempre dalla società!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007