Minacce con cric alla vicina di casa e furiosa lite tra rumeni: una denuncia e due arresti

Minacce con cric alla vicina di casa e furiosa lite tra rumeni: una denuncia e due arresti

Minacce con cric alla vicina di casa e furiosa lite tra rumeni: una denuncia e due arresti

Tag:

lunedì 20 Gennaio 2014 - 12:14

Giornata intensa per gli agenti delle Volanti che, ieri, hanno denunciato un 41enne per minacce gravi ad una vicina di casa, ed arrestato due cittadini rumeni per lesioni personali aggravate.

Non accettava il fatto che in quel posto macchina trovasse spazio anche l’auto della vicina così, dopo l’ennesima discussione per motivi di parcheggio, un 41enne messinese del Villaggio Annunziata ha deciso di passare ai fatti. Prima ha danneggiato un’altra automobile e poi, brandendo un cric, ha direttamente minacciato la sua vicina.
Tempestivo l’intervento degli agenti delle Volanti che, giunti sul posto alle 7.30, hanno potuto verificare come l’uomo in realtà fosse in preda ai fumi dell’alcool. Accompagnato negli uffici della Caserma Calipari è stato sottoposto al test dell’etilometro e denunciato in stato libertà per minacce gravi e guida in stato d’ebbrezza.
Intervento similare, nel pomeriggio, sul Viale San Martino. Protagonisti della vicenda due cittadini rumeni già pregiudicati, il 35enne Florin Asan ed il 40enne Cristian Mustafa, accusati di lesioni gravi contro due loro connazionali.
La segnalazione alla centrale operativa della Polizia è giunta intorno alle 16.30: lite furiosa tra quattro connazionali. Gli agenti, subito sul posto, hanno quindi iniziato a raccogliere le prime testimonianze riuscendo velocemente a ricostruire i fatti ed a risalire all’identità dei due aggressori.
Per le vittime sono stati necessari i soccorsi medici. Per una di loro, ricovero e diagnosi di frattura scomposta al posto con prognosi di 30 giorni, salvo complicazioni. Per la seconda vittima, invece, le ferite sono risultate meno preoccupanti. Curata sul posto, i medici le hanno refertato una prognosi di 4 giorni.
Gli aggressori sono stati rintracciati poco dopo e arrestati. Inoltre, nel corso delle ricerche dei due malviventi, gli agenti hanno sequestrato un furgone su cui viaggiavano altri due concittadini rumeni, poiché senza assicurazione, ed hanno denunciato il conducente perché sprovvisto di patente.
Veronica Crocitti

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007