Al Policlinico di Messina la benedizione di un Bambin Gesù donato per dire grazie

Al Policlinico di Messina la benedizione di un Bambin Gesù donato per dire grazie

Redazione

Al Policlinico di Messina la benedizione di un Bambin Gesù donato per dire grazie

Tag:

lunedì 07 Dicembre 2020 - 15:17

Nella cappella dell'ospedale una celebrazione officiata da mons. Cesare Di Pietro. L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Donare è vita""

Oggi presso la cappella del Policlinico Universitario di Messina si è celebrata la benedizione del Bambin Gesù alla presenza del Vescovo Ausiliario Monsignor Cesare Di Pietro. L’associazione Donare è Vita Onlus ha messo a disposizione del Policlinico Gaetano Martino un Bambin Gesù, donato dai dipendenti del Decò di viale Regina Elena, con una copertina bianca decorata realizzata da una ragazza malata oncologica. Doni per ringraziare ed onorare  chi fino adesso è stato in  prima linea per combattere questa maledetta pandemia, operatori sanitari, forze dell’ordine e volontari.

Hanno preso parte alla funzione religiosa il Magnifico Rettore Salvatore Cuzzocrea il Generale della Brigata Aosta Giuseppe Bertoncello, il Vice Com.te Marina Militare Felice Miraglia, il Direttore Sanitario Antonino Levita, il Direttore amministrativo Elvira Amata, l’assessore Alessandra Calafiore,  il Direttore Amministrativo Neurolesi Maria Crupi e in rappresentanza di tutti gli operatori Sanitari il Prof. Antonio Macrì, Direttore Pronto Soccorso Generale Policlinico di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007