Al via la pulizia di piazze e verde pubblico a Milazzo, ecco dove

Al via la pulizia di piazze e verde pubblico a Milazzo, ecco dove

Salvatore Di Trapani

Al via la pulizia di piazze e verde pubblico a Milazzo, ecco dove

Tag:

giovedì 10 Giugno 2021 - 17:05

Sono state avviate questa mattina, a Milazzo, le operazioni di pulizia del verde pubblico. Ecco le zone interessate e le tempestiche.

Al via le operazioni di piazze e verde pubblico, nel comune di Milazzo. Le operazioni di pulizia e bonifica, affidate su gara d’appalto alla ditta “La Spada Diego”, sono iniziate questa mattina presso Piazza Nastasi. Entro domani, scrive il comune, dovrebbe tornare fruibile mentre per l’apertura sarà necessario attendere sabato.

Altri interventi, invece, riguarderanno la villa comunale di Ciantro, il cimitero, le aree verdi della città e l’asse viario.

«Sin dall’ insediamento -ha dichiarato il sindaco Pippo Midili- abbiamo ribadito che la tutela del verde pubblico rappresenta un aspetto centrale della nostra azione di governo. Considerata l’assenza di giardinieri comunali abbiamo destinato somme cospicue alla manutenzione e dopo aver effettuato la ricognizione su tutti gli interventi da fare, abbiamo affidato il servizio per un intero anno. Restituire ai cittadini spazi pubblici come villa Nastasi e Ciantro sono solo i primi passi di una azione che riguarderà l’intero territorio. Per questo chiedo ai cittadini, che ringrazio per le segnalazioni, di pazientare perché tutte le aree comunali riceveranno la necessaria attenzione».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007