Alì. Domenico Bottari è il nuovo presidente del Consiglio comunale

Alì. Domenico Bottari è il nuovo presidente del Consiglio comunale

Gianluca Santisi

Alì. Domenico Bottari è il nuovo presidente del Consiglio comunale

Tag:

giovedì 16 Settembre 2021 - 09:01

Sostituisce Sabina D'Angelo, entrata in Giunta come quarto assessore

ALI’ – Domenico Bottari è il nuovo presidente del Consiglio del Comune di Alì. A lui sono andati i voti dei 6 consiglieri sugli 8 presenti. Due le schede bianche, attribuibili ai consiglieri di minoranza Giovanni Fiumara e Natalino Triolo. Bottari guiderà dunque l’assemblea cittadina negli ultimi due anni di mandato elettorale, andando a sostituire Sabina D’Angelo, dimessasi nelle scorse settimane perché nominata in Giunta quale quarto assessore ancora mancante.

Appuntato dell’Arma dei Carabinieri, il neo presidente Bottari ha ringraziato a nome suo e di tutto il Civico Consesso l’ex presidente D’Angelo, omaggiandola con un mazzo di fiori (nella foto Bottari e D’Angelo). Poi, ha ringraziato tutto il Consiglio per aver riposto in lui la fiducia: «È un ruolo importante e super partes – ha dichiarato – che spero di poter assolvere senza demerito, sempre nell’enorme rispetto che ho per le istituzioni».

Ha anche ringraziato il sindaco Natale Rao per il lavoro quotidiano svolto fino a questo momento, nell’interesse esclusivo della collettività. «Solo chi ha buona memoria – ha concluso Bottari – può permettersi il lusso di riconoscere le cose fatte in questi anni, anche se tante ancora vanno fatte».

Soddisfatto anche il sindaco Natale Rao perché con questi “aggiustamenti” operati si mettono le istituzioni locali in condizione di poter continuare a lavorare con serenità ed impegno. Il prossimo Consiglio dovrà procedere all’elezione del nuovo vice, ruolo finora svolto dallo stesso Bottari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007