Marmora, nonostante i lavori fuoriescono ancora liquami fognari - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Marmora, nonostante i lavori fuoriescono ancora liquami fognari

Marmora, nonostante i lavori fuoriescono ancora liquami fognari

giovedì 28 Maggio 2015 - 07:17
Marmora, nonostante i lavori fuoriescono ancora liquami fognari

La condotta è stata riparata da poco, eppure la fogna scorre ancora a cielo aperto. Tra pochi giorni, la zona sarà affollata di turisti, anche per la presenza del vicino camping

A Marmora i liquami fognari continuano ad inquinare l’ambiente, nonostante siano stati eseguiti lavori di riparazione della condotta fognaria. La segnalazione è del consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo, che si rivolge al dirigente comunale ai Lavori Pubblici, Antonio Amato.

“I liquami scorrono sulla spiaggia – afferma – e si disperdono in mare. Non mancano neanche gli insetti. Tra qualche giorno la zona sarà affollata da turisti, anche per la presenza del vicino camping, che non possono essere accolti in questo modo”.

Biancuzzo chiede un sopralluogo e il conseguente immediato intervento per eliminare i problemi igienico-sanitari.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. QUESTA E’ LA CITTA’ PER TURISTI? TRA LE PRIME DI ITALIA? SI PER SPORCIZIA SPAZZATURA TOPI ZANZARE FOGNE ROTTE. MA PERCHE’ NON STATE A CASA RESPONSABILI DI MESSINA PASSATI E PRESENTI. NON VI LAMENTATE ANCHE SE ARRIVANO 5000/100.000 NAVI PIENE DI TURISTI E NON RITORNANO. DAL PRIMO GIORNO CHE HANNO COSTRUITO LE CASE A RODIA MARMORA E ALTRI POSTI CHE SI SENTE DIRE PUZZA FOGNATURA ROTTE TOPI E SPETTACOLI CHE ANCHE IL DEPUTATORE FA LO …. CI SIAMO CAPITI CHE VOGLIO DIRE? E’ INUTILE CHE IL PRESIDENTE DEL QUARTIERE E CONSIGLIERI PARLANO GRIDANO PREMIATI RIVOTANDOLI E CON ENCOMI. PERSONALMENTE NON CONOSCO NESSUNO DEL QUARTIERE MARMORA RODIA E ALTRA ZONA E NESSUN OBIETTIVO PERSONALE E’ DATO DI FATTO. SONO ANNI SEMPRE LA STESSA TIRITERA. TURISTICA?

    0
    0
  2. QUESTA E’ LA CITTA’ PER TURISTI? TRA LE PRIME DI ITALIA? SI PER SPORCIZIA SPAZZATURA TOPI ZANZARE FOGNE ROTTE. MA PERCHE’ NON STATE A CASA RESPONSABILI DI MESSINA PASSATI E PRESENTI. NON VI LAMENTATE ANCHE SE ARRIVANO 5000/100.000 NAVI PIENE DI TURISTI E NON RITORNANO. DAL PRIMO GIORNO CHE HANNO COSTRUITO LE CASE A RODIA MARMORA E ALTRI POSTI CHE SI SENTE DIRE PUZZA FOGNATURA ROTTE TOPI E SPETTACOLI CHE ANCHE IL DEPUTATORE FA LO …. CI SIAMO CAPITI CHE VOGLIO DIRE? E’ INUTILE CHE IL PRESIDENTE DEL QUARTIERE E CONSIGLIERI PARLANO GRIDANO PREMIATI RIVOTANDOLI E CON ENCOMI. PERSONALMENTE NON CONOSCO NESSUNO DEL QUARTIERE MARMORA RODIA E ALTRA ZONA E NESSUN OBIETTIVO PERSONALE E’ DATO DI FATTO. SONO ANNI SEMPRE LA STESSA TIRITERA. TURISTICA?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007