Allerta arancione, prorogata la chiusura delle scuole in numerosi centri jonici - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Allerta arancione, prorogata la chiusura delle scuole in numerosi centri jonici

Gianluca Santisi

Allerta arancione, prorogata la chiusura delle scuole in numerosi centri jonici

martedì 26 Ottobre 2021 - 18:36

Riaperta la Sp19 per Savoca e Casalvecchio. Stop al mercato quindicinale di S. Teresa

Nonostante il passaggio del livello di allerta da “rosso” ad “arancione”, i sindaci di numerosi centri della zona jonica hanno deciso di prorogare per precauzione le ordinanze di chiusura dei plessi scolastici anche per la giornata di domani, mercoledì 27 ottobre.

Nello specifico, per il terzo giorno consecutivo rimarranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado a Taormina, S. Teresa, Letojanni, Mongiuffi Melia, Savoca, Roccalumera, Limina, Furci, Pagliara, Nizza, Alì e Alì Terme. A S. Teresa è stato sospeso il mercato quindicinale che si sarebbe dovuto svolgere proprio domani.

Riaperta questo pomeriggio, dopo l’intervento di una squadra della Città Metropolitana di Messina, la Sp19 che collega S. Teresa a Savoca e Casalvecchio. La strada era chiusa da ieri notte dopo una frana di massi e detriti che aveva invaso la carreggiata. Il sindaco di Savoca, Massimo Stracuzzi, ha invitato gli automobilisti a procedere con la massima prudenza, ringraziando la Città Metropolitana di Messina per il lavoro effettuato, i vigili del fuoco, polizia municipale di Savoca e S.Teresa e la Polizia Metropolitana.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x