Amando S. Teresa, la vittoria del campionato di serie B2 passa da Termini

Amando S. Teresa, la vittoria del campionato di serie B2 passa da Termini

Redazione

Amando S. Teresa, la vittoria del campionato di serie B2 passa da Termini

Tag:

giovedì 11 Aprile 2019 - 18:14

Le palermitane non hanno più nulla da chiedere alla classifica e giocano per divertirsi. La settimana scorsa hanno strappato un set alla vicecapolista

S. TERESA DI RIVA – Dalla partita di sabato prossimo contro l’Ard Termini, passano molti dei sogni di vittoria del campionato di B2 femminile per la Farmacia Schultze – Villa Zuccaro S. Teresa di Riva. L’incontro è di quelli tosti, contro un avversario che non ha molto da chiedere alla classifica, ma che in casa si fa rispettare. Le palermitane, ben allenate da mister Pirrotta, stanno giocando ormai per divertirsi, e proprio in virtù di questa spensieratezza tirano fuori prestazioni importanti, come l’ultima ad Agrigento la settimana scorsa, quando hanno messo sotto in alcuni frangenti la vice-capolista Aragona, vincendo il primo set per poi perdere i successivi 3 con parziali alti (20-20-21).

L’avversario dell’Amando vanta un roster di tutto rispetto, costituito da un giusto mix di atlete esperte e giovani emergenti. I nomi di maggior prestigio sono sicuramente quelli della schiacciatrice Tatiana Lombardo e del Libero Simona Catalano.

La settimana per Scala è scivolata senza particolari intoppi, con il rientro graduale di tutte le giocatrici acciaccate. Selene Richiusa (nella foto) ci racconta le sue sensazioni pre-match: “Partita difficile – esordisce – contro una squadra che non ha nulla da perdere e che darà il massimo, per tale motivo dobbiamo tenere alta la concentrazione fin dalla prima palla. A questo punto delicato del campionato la stanchezza inizia a farsi sentire, ma la nostra voglia di vincere, cresce sempre di più”.

Si aspetta il solito esodo da parte degli Eagles, organizzati con autobus e mezzi privati. Arbitreranno a partire dalle 17,30 Santabarbara e Paris

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007