E’ Nunziatello Anastasi il primo candidato a sindaco di Venetico

E’ Nunziatello Anastasi il primo candidato a sindaco di Venetico

Redazione Tirreno

E’ Nunziatello Anastasi il primo candidato a sindaco di Venetico

Tag:

venerdì 24 Marzo 2017 - 23:07

Anche a Venetico si iniziano a valutare le prime ipotesi su quello che sarà lo scenario politico delle prossime amministrative. A rompere gli indugi, con un certo anticipo, sono alcuni consiglieri che designano Nunziatello Anastasi, dell’assessorato regionale ai beni culturali, come candidato a sindaco.

Ancora da stabilire il periodo che interesserà le prossime elezioni amministrative, collocate al momento tra il 15 aprile e il 15 giugno, ma c’è già chi rompe gli indugi e decide di farsi avanti. E’ il caso del comune di Venetico che ha già il suo primo candidato a sindaco.

I consiglieri di minoranza Salvatore Giordano, Maria Rosaria Bottaro Domenico Squadrito e Pietro Anastasi, e gli ex consiglieri di maggioranza Antonino Mento, Epifanio Raineri e Domenico La Guidara hanno indicato come possibile candidato Nunziatello Anastasi, attualmente capo di gabinetto vicario dell’assessorato regionale ai beni culturali. A sostenerne la candidatura anche l’ex sindaco Carlo Lamberti.

Non si sono fatte attendere le prime dichiarazioni dell’aspirante primo cittadino che ha posto l’accento sulla particolare conformazione del territorio di Venetico e sull’importanza dello sviluppo culturale e turistico del territorio.

Nelle prossime settimane non tarderanno ad arrivare nuove informazioni, che certamente contribuiranno a delineare lo scenario politico delle prossime elezioni amministrative nel comune tirrenico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007