Venetico, Barbara Florida candidato a 5 stelle

Venetico, Barbara Florida candidato a 5 stelle

Redazione Tirreno

Venetico, Barbara Florida candidato a 5 stelle

Tag:

venerdì 31 Marzo 2017 - 08:48

Dopo la candidatura di Nunziatello Anastasi un nuovo nome si aggiunge alla possibile rosa dei protagonisti delle prossime amministrative. E’ Barbara Florida il candidato che prenderà parte alla competizione elettorale.

Il Movimento 5 stelle prende parte alla competizione elettorale che vedrà protagonista il comune di Venetico. E’ Barbara Florida, classe 1977, docente di lettere, diverse volte funzione strumentale e presidente di commissione negli esami di stato, il candidato designato dai pentastellati.

"La mia candidatura –spiega Barbara Florida- nasce dall'esigenza di offrire a Venetico opportunità nuove, la rottura definitiva con gli ingranaggi della vecchia politica e una buona dose di onestà e trasparenza di cui tutti abbiamo un gran bisogno”.

Un volto nuovo, insomma. Ma quali i motivi che hanno portato alla nascita di questa compagine? “Io credo che in questo preciso momento storico –ha aggiunto Florida- il MoVimento 5 Stelle sia l'unica forza politica in grado di sostenere un cambiamento virtuoso per i Comuni. Oggi l’unica strada percorribile è quella di non restare isolati nel proprio territorio ma di potere attingere a una fitta rete di contatti e di professionalità”.

Uno svecchiamento della politica, dunque, il principale proposito del neo candidato. Lo scenario politico nel comune di Venetico inizia a delinearsi sempre di più, ampliando la rosa dei contendenti al titolo di primo cittadino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007