Amministrative 2020. Damiano Maisano candidato per la Lega a Milazzo

Amministrative 2020. Damiano Maisano candidato per la Lega a Milazzo

Redazione

Amministrative 2020. Damiano Maisano candidato per la Lega a Milazzo

martedì 04 Agosto 2020 - 15:30
Amministrative 2020. Damiano Maisano candidato per la Lega a Milazzo

È Damiano Maisano il candidato a sindaco designato dalla Lega, a Milazzo. Catalfamo e Francilia: “No ad accozzaglie politiche innaturali”.

È il consigliere comunale Damiano Maisano il candidato a sindaco designato dalla Lega, per le ormai prossime elezioni amministrative di Milazzo. Lo hanno annunciato il commissario provinciale della Lega Matteo Francilia e il capogruppo all’Ars Antonio Catalfamo.

«Prendiamo atto della decisione, assunta dalla sezione cittadina del partito nell’ultima riunione tenutasi , di scendere in campo a viso aperto, con orgoglio e chiarezza, a sostegno di Damiano Maisano –dichiarano Francilia e Catalfamo- Si tratta di un uomo del popolo, sempre tra la gente e con un progetto amministrativo di ampio respiro che pone al centro gli interessi dei milazzesi».

I dirigenti del carroccio non si sono lasciati sfuggire commenti sulle lunghe trattative delle scorse settimane, nel tentativo di trovare un accordo comune all’interno del centrodestra: «Davanti ad un quadro politico confuso, dove spesso sono stati gli interessi particolari a farla da padrone –dichiarano ancora Francilia e Catalfamo- la Lega ha scelto la strada della trasparenza nei confronti degli elettori. Non ci mimetizziamo nel cosiddetto civismo e non vogliamo partecipare ad accozzaglie politiche innaturali».

Anticipazioni, invece, dal candidato per la Lega. Maisano ha infatti dichiarato: «Siamo già al lavoro per organizzare la squadra e abbiamo già annunciato, negli giorni scorsi, una parte del programma che stiamo definendo con l’apporto dei cittadini. Puntiamo a una squadra nuova e competente e ad un programma chiaro, ma soprattutto partecipato con le idee e le speranze dei milazzesi. Soprattutto di quelli più in difficoltà e che una certa politica ha ignorato e continua a ignorare».

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007