Amministrative Milazzo. La Lega: “No a centrodestra in ordine sparso”

Amministrative Milazzo. La Lega: “No a centrodestra in ordine sparso”

Salvatore Di Trapani

Amministrative Milazzo. La Lega: “No a centrodestra in ordine sparso”

Tag:

martedì 30 Giugno 2020 - 10:38

Riprende il dibattito sulla divisione nel centrodestra, in vista delle prossime elezioni amministrative. La Lega punta all’unità.

Torniamo a parlare delle prossime elezioni amministrative, che nel tirreno coinvolgeranno le città di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto. La Lega, che nel milazzese punta tutto su Francesco Italiano, riprende il dibattito sulla divisione all’interno del centrodestra.

«Siamo convinti –scrivono in una nota il commissario provinciale della Lega Matteo Francilia e il capogruppo all’Ars Antonio Catalfamo- che un centrodestra che procede in ordine sparso e in maniera impulsiva sia un danno ai cittadini e un vantaggio ai nostri avversari. Nei prossimi giorni incontreremo Lorenzo Italiano per esaminare gli ultimi eventi e capire come procedere con la trasparenza e la chiarezza che hanno contraddistinto il percorso della Lega sino ad oggi».

Francilia e Catalfamo hanno quindi aggiunto: «Il nostro progetto politico-amministrativo è negli interessi esclusivi dei cittadini e come abbiamo sempre sostenuto riteniamo sia opportuno portare avanti un progetto unitario di centrodestra. La Lega è sempre stata leale e rispettosa di tutti i partiti della coalizione e del presidente Nello Musumeci e per questa ragione il nostro partito pretende lo stesso rispetto e la stessa lealtà e coerenza».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007