Parisi, segretario provinciale Giovani Dem: "Contrari alla scissione nel Pd"

Parisi, segretario provinciale Giovani Dem: “Contrari alla scissione nel Pd”

Parisi, segretario provinciale Giovani Dem: “Contrari alla scissione nel Pd”

Tag:

lunedì 20 Febbraio 2017 - 19:03

Il segretario provinciale dei giovani Pd analizza la situazione nazionale e locale del partito ed invita ad una maggiore unione

Come generazione politica nata con il PD che non ha conosciuto in prima persona divisioni e logoramenti del passato, dobbiamo ribellarci ad ogni sentimento scissionista del nostro partito.

La nostra generazione deve assumersi la responsabilità di tenere unito il PD, portando idee ed energie nuove, partendo da un maggiore contatto con il territorio e con i militanti.

Speriamo, prevarrà il buon senso e lo spirito di unità, perchè è oggettivo che le divisioni abbiano delle gravi ripercussioni sulla forza del Governo, sulla forza politica progressista e soprattutto sul consenso politico ed elettorale, finendo gioco forza per lasciare campo aperto alle forze di destra e al Movimento 5 Stelle.

Come Giovani Democratici non possiamo esimerci dal commentare come insufficiente la gestione commissariale del partito nella provincia e ribadiamo con forza la necessità di un impegno serio di confronto non solo nel partito, ma anche tra questo e la giovanile.

E’ arrivato il momento di assumersi la responsabilità politica della rinascita del partito in provincia di Messina, provando a tracciare il profilo del segretario della nostra Federazione, che dovrebbe essere capace di dare una spinta nuova, con una gestione condivisa, che valorizzi soprattutto le forze fresche che già oggi sono presenti nel partito, come quelle della giovanile. Per intenderci non l’ennesimo paracadutato o figlio dei signori delle tessere o peggio ancora una persona di basso profilo, che sta bene a tutti per non fare nulla.

Come giovani dobbiamo accrescere ancor di più il già fortissimo spirito di coesione che ci caratterizza così da ridonare il giusto valore alla tessera del PD come in passato è avvenuto per tutti i forti partiti di militanza e rappresentanza.

Massimo Parisi, segretario provinciale Giovani Dem

4 commenti

  1. AVETE RAGIONE ANCH’IO SONO CONTRARIO ALLA SCISSIONE, MA ALLA SCOMPARSA DELL’EX PDS ORA PD. DAL MALEDETTO GIORNO CHE E’ STATO ELETTO PER LA PRIMA VOLTA MORTADELLA CI HA DATO UNA NAZIONE DI STERCO. SOLDI DATI E FAVORI DI HOTEL A 5 STELLE CON PISCINE E LEZIONI DI SCI REGALATI DALLE REGIONE ROSSE AI CLANDESTINI, PER NON PARLARE DELLE TASSE CHE DOBBIAMO PAGARE CHI CI RUBA, AMMAZZA, VIOLENTA, STUPRA LE RAGAZZINE E DIAMO 950 € AL MESE. INOLTRE DOBBIAMO PAGARE LE TASSE DI UNA MONETA CHE CI HA DISTRUTTO E’L’EURO. FINANZIAMO I BLACK BLOCK. E’ PROGRESSISTA E LODEVOLE PER IL PD PAGARE ORGE CON LA CASSIERA MINISTRO BOSCHI. LA MAGISTRATURA E LA CORTE DEI CONTI NON INTERVENGONO. UNA CONSIGLIERA PD DI FERRARA DICE PREFERISCO GLII SPACCIATORI CHE LA POLIZIA

    0
    0
  2. AVETE RAGIONE ANCH’IO SONO CONTRARIO ALLA SCISSIONE, MA ALLA SCOMPARSA DELL’EX PDS ORA PD. DAL MALEDETTO GIORNO CHE E’ STATO ELETTO PER LA PRIMA VOLTA MORTADELLA CI HA DATO UNA NAZIONE DI STERCO. SOLDI DATI E FAVORI DI HOTEL A 5 STELLE CON PISCINE E LEZIONI DI SCI REGALATI DALLE REGIONE ROSSE AI CLANDESTINI, PER NON PARLARE DELLE TASSE CHE DOBBIAMO PAGARE CHI CI RUBA, AMMAZZA, VIOLENTA, STUPRA LE RAGAZZINE E DIAMO 950 € AL MESE. INOLTRE DOBBIAMO PAGARE LE TASSE DI UNA MONETA CHE CI HA DISTRUTTO E’L’EURO. FINANZIAMO I BLACK BLOCK. E’ PROGRESSISTA E LODEVOLE PER IL PD PAGARE ORGE CON LA CASSIERA MINISTRO BOSCHI. LA MAGISTRATURA E LA CORTE DEI CONTI NON INTERVENGONO. UNA CONSIGLIERA PD DI FERRARA DICE PREFERISCO GLII SPACCIATORI CHE LA POLIZIA

    0
    0
  3. GIUSTO HAI RAGIONE HA SCRIVERE NON MI PIACE SIGNIFICA CHE TI PIACE ESSERE AMMAZZATO, VIOLENTATO, RUBATO, MINACCIATO E POI PAGHI PAGHI TASSE IMPOSTE DAL GOVERNO CHE SPONSORIZZA L’ISTIGAZIONE ALLA PROSTITUZIONE CON I TUOI SOLDI. VERO? HA RAGIONE NEL CONTESTARMI SIGNIFICA CHE TI PIACE COME QUEL RAGAZZO VIOLENTATO DA DUE RISORSE DI BOLDRINA E DEL SIG. BERGOGLIO. CHI SPACCIA E MINACCIA I RESIDENTI, OPPURE HANNO SOLDI OGNI MESE. BRAVO DA OGGI LEGGI INFORMATI COSI’ NON TI FARAI PIU’ PRENDERE PER LE CIAPPET DAI FALSI BUONISTI. HAI RAGIONE CONTESTA, PROTESA SIGNIFICA CHE I TUOI FIGLI, HAI FIGLI?, DEVONO ESSERE VIOLENTATE NEI TRENI HAI RAGIONE SIGNIFICA CHE TI ENTRANO IN CASA E TI MASSACRANO. COSI’ IMPARI A CAPIRE DA CHE PARTE SONO I VERI ITLAIANI.

    0
    0
  4. GIUSTO HAI RAGIONE HA SCRIVERE NON MI PIACE SIGNIFICA CHE TI PIACE ESSERE AMMAZZATO, VIOLENTATO, RUBATO, MINACCIATO E POI PAGHI PAGHI TASSE IMPOSTE DAL GOVERNO CHE SPONSORIZZA L’ISTIGAZIONE ALLA PROSTITUZIONE CON I TUOI SOLDI. VERO? HA RAGIONE NEL CONTESTARMI SIGNIFICA CHE TI PIACE COME QUEL RAGAZZO VIOLENTATO DA DUE RISORSE DI BOLDRINA E DEL SIG. BERGOGLIO. CHI SPACCIA E MINACCIA I RESIDENTI, OPPURE HANNO SOLDI OGNI MESE. BRAVO DA OGGI LEGGI INFORMATI COSI’ NON TI FARAI PIU’ PRENDERE PER LE CIAPPET DAI FALSI BUONISTI. HAI RAGIONE CONTESTA, PROTESA SIGNIFICA CHE I TUOI FIGLI, HAI FIGLI?, DEVONO ESSERE VIOLENTATE NEI TRENI HAI RAGIONE SIGNIFICA CHE TI ENTRANO IN CASA E TI MASSACRANO. COSI’ IMPARI A CAPIRE DA CHE PARTE SONO I VERI ITLAIANI.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007