Canile di via Don Blasco, anche la IV Municipalita' contro lo sgombero

Canile di via Don Blasco, anche la IV Municipalita’ contro lo sgombero

Al. Ser

Canile di via Don Blasco, anche la IV Municipalita’ contro lo sgombero

Tag:

Al. Ser |
mercoledì 08 Gennaio 2014 - 21:03

Il consiglio di quartiere ha deliberato la messa in mora di palazzo Zanca dopo la determina che sfolla animali e volontari dalla struttura.

I cani e i gatti randagi sono del sindaco. L’amministrazione deve farsene carico correttamente, come la legge impone. E prima di “sfrattare” oltre 200 animali, creando pericolo a loro ed ai cittadini, prima di mettere in difficoltà le volontarie che quotidianamente e con molti sacrifici curano gli animali, sopperendo alle mancanze pubbliche e intervenendo ogni qual volta il pubblico chiede il loro

Intervento, deve reperire un altro locale idoneo da adibire a canile comunale. Per questo la determina di sgombero dei lo ali di via Don Blasco va quanto meno modificata.Questa in estrema sintesi la delibera approvata all’unanimità dalla IV Circoscrizione, presieduta da Francesco Palano Quero. La delibera sostanzialmente prende atto del lavoro svolto dai volontari che si occupando del Centro e del corto circuito verificatosi tra le stesse e l’assessore Ialaqua, che ha autorizzato lo sgombero di via Don Blasco malgrado non sia ancora stata individuata una soluzione più idonea. Sono quasi 5 mila i randagi libero sul territorio comunale, i gran parte non sterilizzati proprio perché il Comune non provvede. Qual è perciò la soluzione individuata dal Comune per gli altri 200 animali di via Don Blasco?

2 commenti

  1. Mancu li cani…

    0
    0
  2. E finalmente la politica fa qualcosa di buono!
    Ma non abbassiamo la guardi!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007