Costituita la sezione provinciale dell'Associazione nazionale ingegneria della sicurezza

Costituita la sezione provinciale dell’Associazione nazionale ingegneria della sicurezza

Costituita la sezione provinciale dell’Associazione nazionale ingegneria della sicurezza

Tag:

lunedì 04 Giugno 2012 - 11:09

“Tutti i colleghi sono a disposizione per dare informazioni sull’ANIS – afferma il coordinatore provinciale Lino Arena - e per raccogliere le segnalazioni riguardo alle particolari esigenze del territorio in tema di sicurezza sul lavoro”. La sede è in Via Mario Giurba, 23 di fronte alla scuola "Tommaso Cannizzaro"

La sicurezza sul lavoro non può che essere affidata alle professionalità riconosciute. Per questa ragione si è costituita a Messina la Sezione Provinciale dell’ANIS (Associazione Nazionale Ingegneria della Sicurezza). La sede è in Via Mario Giurba, 23 di fronte alla scuola “Tommaso Cannizzaro”.
Coordinatore Provinciale è l’ingegnere Lino Arena, mentre ha assunto le funzioni di segretario provinciale l’ingegnere Maria Muscarà. Si è anche già definita un’organizzazione locale per comparti e specializzazioni: agricoltura (Salvatore Torre), pesca ( Lino Arena), edilizia (Biagio Petrisi, Maurizio Amalfi), industria (Franco Mento), Sanità ( Antonio Bonfiglio), pubblica istruzione e pubblica amministrazione (Maria Muscarà), servizi (Antonio Nania), sistemi di gestione e formazione (Lino Arena e Antonio Bonfiglio).
“Tutti i colleghi sono a disposizione per dare informazioni sull’ANIS – afferma il coordinatore provinciale Lino Arena – e per raccogliere le segnalazioni riguardo alle particolari esigenze del territorio in tema di sicurezza sul lavoro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007