Naso, apre l'enoteca provinciale: 4 giorni di eventi

Naso, apre l’enoteca provinciale: 4 giorni di eventi

Al.Ser.

Naso, apre l’enoteca provinciale: 4 giorni di eventi

Tag:

Al.Ser. |
venerdì 27 Novembre 2015 - 13:58

Musica e incontri tutti i sabati di dicembre per l'inaugurazione del centro ricavato nell'Ospedale dei Bianchi, recentemente restaurato.

In occasione dell’apertura della sede staccata dell’Enoteca provinciale nel Comune di Naso, ospitata in un edificio storico costruito nel XV secolo come Ospedale dei Bianchi e ristrutturato nell’800 in stile neogotico, è stato ufficializzato il programma di appuntamenti che arricchiranno gli eventi del centro collinare nel mese di dicembre.

In tutti i sabati di dicembre saranno organizzate visite del centro storico e della Chiesa-Museo di San Cono ed una serie di conversazioni con esperti culturali. Al termine delle serate il programma prevede concerti di musica classica e tradizionale.

Nel corso del primo appuntamento, fissato per sabato 5 dicembre, sarà presente il Commissario straordinario della Città Metropolitana Filippo Romano.

Gli eventi sono realizzati dalla VII Direzione Sviluppo Economico Servizio Artigianato, Agricoltura e Commercio in collaborazione con il Comune di Naso, l’Accademia della Musica di Capo d’Orlando e l’Associazione musico-culturale di Naso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007