Rometta, una domenica tra i motori. Al via il "Raduno 500 d'epoca"

Rometta, una domenica tra i motori. Al via il “Raduno 500 d’epoca”

Salvatore Di Trapani

Rometta, una domenica tra i motori. Al via il “Raduno 500 d’epoca”

Tag:

giovedì 11 Maggio 2017 - 15:46

Domenica torna l’appuntamento con le auto d’epoca proposto dall'associazione “Camminiamo Insieme”. Quest’anno l’evento si concentrerà sulle fiat 500 radunando diversi appassionati del settore.

Gli appassionati di auto d’epoca tornano a riunirsi sul territorio e lo fanno, ancora una volta, nel comune di Rometta. L’associazione “Camminiamo Insieme”, che già aveva ottenuto buoni riscontri con l’edizione dello scorso anno, propone un nuovo appuntamento dedicato, questa volta, alle fiat 500. L’evento, organizzato in collaborazione con il “Fiat 500 Etna club” e con il patrocinio del comune e della pro loco, si svolgerà questa domenica 14 maggio presso piazza S. Pio, a Rometta Marea.

“L’evento nasce con l’intenzione di creare un momento di aggregazione non solo per gli amanti del genere ma, anche, per tutti gli abitanti della zona –ha spiegato il presidente di Camminiamo Insieme, Pippo Lazzaro- Siamo felici di poter condividere la nostra passione con tutti coloro che vorranno prendere parte all’evento, le auto d’epoca nascondono indubbiamente un carisma eccezionale che sicuramente non mancherà di appassionare anche chi si sta da poco avvicinando a questo nostro mondo”.

L’inizio è previsto per le 9.30 con la registrazione dei partecipanti al raduno. Si proseguirà poi sino alle 12.00 con un intrattenimento musicale e l’esposizione di due macchine con motore elettrico di nuova tecnologia. Grazie alla presenza di alcuni professionisti sarà possibile esplorare il funzionamento del motore elettrico e le potenzialità offerte da quest’ultimo. A tutti i presenti registrati all’evento, inoltre, saranno offerte la colazione e dei gadget a tema con la giornata.

Nel pomeriggio, quando l’appuntamento si avvierà verso la conclusione, ci si sposterà presso Piazza Margherita, a Rometta Centro, dove saranno proposte delle visite guidate presso la Chiesa Bizantina, la Fortezza e le Grotte Saracene.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007