Lions e Leo donano giochi per i bambini del Cep. Oggi festa dell'accoglienza

Lions e Leo donano giochi per i bambini del Cep. Oggi festa dell’accoglienza

Lions e Leo donano giochi per i bambini del Cep. Oggi festa dell’accoglienza

Tag:

domenica 09 Dicembre 2018 - 06:42

Calcio Balilla, uno skateboard e diversi giochi di società per l'oratorio della parrocchia Sacra Famiglia. Dalle 19, brevi riflessioni, poi musica col quartetto di fiati della scuola "Ars Nova"

MESSINA – Oggi, presso la parrocchia “Sacra Famiglia” del Villaggio Cep, il Lions Club Messina Ionio e il Leo Club Messina Ionio, organizzano la Festa dell’accoglienza, una serata all’insegna della convivialità e dell’integrazione. I Lions e i Leo condivideranno questo momento con i bambini del villaggio per i quali sono previsti dei doni, tra cui un tavolo da calcio Balilla, uno skateboard e diversi giochi di società che verranno posti nell’oratorio della parrocchia.

Alle 19, dopo i saluti del parroco, padre Sergio Siracusano, del presidente dei Lions, Maurizio Provenzano e del Leo Club, Fabio Leonetti e una breve riflessione sul concetto di integrazione a cura della prof.ssa Concetta Sirna, si svolgerà uno spettacolo che vedrà la partecipazione del quartetto di fiati della scuola di Musica “Ars Nova Messina”, diretta da Immacolata Pulicano, del mago Kenzo e dei ragazzi dell’animazione della parrocchia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007