Aristic Dialogue: la mostra virtuale a cura di Mamy Costa dal 9 al 31 gennaio

Aristic Dialogue: la mostra virtuale a cura di Mamy Costa dal 9 al 31 gennaio

Chiara Cenini

Aristic Dialogue: la mostra virtuale a cura di Mamy Costa dal 9 al 31 gennaio

Tag:

giovedì 07 Gennaio 2021 - 08:51

Le opere di 15 artisti della collettiva potranno essere ammirate sia on line che tramite i monitor della galleria Spazio Macos

” ARTISTIC DIALOGUE” questo è il nome della  mostra collettiva virtuale  online che sarà inaugurata sabato 9 gennaio  a cura  di Mamy Costa.

La mostra virtuale potrà essere vista dagli appassionati della bella pittura sia online, su vari Social, sia in loop tramite i monitor della galleria Spazio Macos, in via Cardines 16 a Messina.  Per appuntamento potete contattare il numero 3407760578. Obbiettivo importante del progetto è quello di rendere l’arte fruibile ad un pubblico molto più vasto, infatti la mostra ha creato un confronto tra artisti diversi per stile, per tecniche e per soggetti ottenendo un dilicato  equilibrio  tra colori e forme che ha dato vita a dipinti esclusivi.

Per Artistic dialogue sono stati selezionati solo quindici  artisti, per dare il giusto rilievo ad ognuno di loro, Victor Alonso nato in Colombia e cresciuto in Italia, Erika Anastasi (Me), Alberto Avila (Me), Ivano Celesti (LE), Bartolomeo Ciampaglia (Me), Serenella Costa (Me), Giuseppina D’Andrea (Me), Vera Faraone (Me), Sabrina Faustini (Roma), FRAGE (PG), Francesco Garuti (RE), Silvia Grassi (LU), Maria Marino (RC), Maria Felice Vadala’ (PA).

Alla mostra virtuale Artistic dialogue dal 9 al 31, ci sarà un’altra novità, dal 16 al 31 gennaio , sarà accostata la mostra in galleria degli Artisti in Permanenza : Ignazio Pandolfo, Sabrina Faustini, Victor Alonso, Federico Giustino. Gli orari per visitare le mostre sono i seguenti: dal martedi al sabato dalle 17.00 alle 19.30 oppure da casa, su tutti i social o seguendo la pagina Fb @SpazioMacos.Un modo originale di fare Arte, all’interno del mondo virtuale dove tutti possono partecipare e aver modo di rapportarsi condividendo la propria passione verso opere d’arte che purtroppo in questo periodo di ristrettezze dettate dal covid, non si sarebbero potute ammirare in altro modo. Attraverso LA MOSTRA ONLINE ARTISTIC DIALOGUE, SI POTRÀ  godere della bellezza in piena sicurezza da casa, trascorrendo un po di tempo in Sano e Artistico  RELAX.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007