Arrestato rapinatore per il colpo all'ufficio postale di via La Farina

Arrestato rapinatore per il colpo all’ufficio postale di via La Farina

Arrestato rapinatore per il colpo all’ufficio postale di via La Farina

Tag:

sabato 05 Novembre 2011 - 16:23

I Carabinieri hanno arrestato un operaio messinese ritenuto uno degli autori della rapina all'ufficio postale di via La Farina dell'aprile scorso. L'uomo era stato già arrestato a luglio ma il Tribunale del Riesame lo aveva scarcerato per mancanza dei gravi indizi di colpevolezza. Ora i Carabinieri hanno raccolto nuovi indizi a suo carico.

Torna in carcere Francesco Micali, l’operaio trentenne già arrestato dai Carabinieri nel luglio scorso perché ritenuto fra i responsabili della rapina messa a segno ad aprile nell’ufficio postale di via La Farina.
Ora i Carabinieri della stazione di Messina Gazzi hanno eseguito un’ ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Messina su richiesta della Procura.
Micali, dopo il primo arresto, era stato rimesso in libertà perché i giudici del Tribunale del Riesame avevano ritenuto insufficienti i gravi indizi di colpevolezza raccolti nei suoi confronti.
Ma le indagini dei Militari dell’Arma sono proseguite ed hanno consentito di raccogliere ulteriori elementi di prova a carico di Micali. Gli investigatori hanno quindi dimostrato la sua partecipazione alla rapina che fruttò 3.500 euro.
Nei giorni scorsi, il GIP del Tribunale di Messina, accogliendo la nuova richiesta della Procura ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare e per Micali è scattato l’arresto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007