Arriva il Marina di Ragusa, l'Fc Messina vuole il poker - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Arriva il Marina di Ragusa, l’Fc Messina vuole il poker

Redazione

Arriva il Marina di Ragusa, l’Fc Messina vuole il poker

sabato 07 Dicembre 2019 - 18:01
Arriva il Marina di Ragusa, l’Fc Messina vuole il poker

Correnti ancora out. Primo turno di stop per Fissore. Rientra Carrozza e prima convocazione per Marone

Il tris di vittorie contro Troina, Marsala e San Tommaso ha proiettato il FC Messina a ridosso della zona play-off. I giallorossi dopo la consueta settimana di allenamenti tra Milazzo, Messina e Giammoro, hanno concluso i lavori di preparazione al match di domani contro il Marina di Ragusa con la rifinitura di questa mattina.

Poche le sorprese nei venti convocati di Ernesto Gabriele, che dovrà fare a meno di Riccardo Correnti per infortunio alla falange della mano destra e di Fissore, ai box per tre settimane dopo le decisioni del giudice sportivo. All’esterno palermitano e al difensore ex Alessandria fanno compagnia Ezequiel Melillo, finalmente reintegrato in gruppo dopo la frattura del quinto metatarso del piede sinistro, e Gomes Aladje che nella giornata di lunedì verrà operato al ginocchio in quel di Bologna. Previsto uno stop di almeno tre mesi per l’attaccante portoghese.

Presente tra i disponibili il neo giallorosso Francesco Marone, portiere classe 99 proveniente dal Portici, aggregatosi ai peloritani nella giornata di martedì. Torna disponibile Alessandro Carrozza reduce da tre giornate di squalifica. Confermato il 2001 Raffa nei venti anti-Marina a cui si aggiunge il coetaneo Fabio Micale, alla prima convocazione tra i grandi.

PORTIERI
Jacopo AIELLO, Francesco MARONE
DIFENSORI
Angelo BRUNETTI, Francesco CASELLA, Domenico MARCHETTI, Gabriele QUITADAMO, Andra RAFFA, Fabio MICALE
CENTROCAMPISTI
Gabriele PINI, Francesco MIELE, Pietro Junior SANTAPAOLA, Alessandro MARCHETTI, Giovanni GIUFFRIDA, Facundo CORIA, Papa Bamory CAMARA
ATTACCANTI
Federico CHIAPPINO, Paolo CARBONARO, Kilian BEVIS, Lucas DAMBROS, Alessandro CARROZZA

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007