Si arricchisce il medagliere dell'Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Arashi

Si arricchisce il medagliere dell’Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Arashi

Pi.Ge

Si arricchisce il medagliere dell’Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Arashi

Tag:

Pi.Ge |
domenica 20 Novembre 2016 - 23:42

A Brolo, dove si è svolto il primo Open FIGMMA, federazione leader a livello nazionale negli sport da combattimento, dell'MMA e del grappling, ben cinque gli atleti del team Arashi andati a medaglia.

L'Arashi presente a Brolo al primo Sicilian Open targato FIGMMA, ha portato a casa un proficuo bottino di medaglie. Ben cinque gli atleti andati a podio ottenendo 4 ori e un argento.

Ottima la prestazione della Caterina Micali che vince l'oro nelle Arti Marziali Miste. Nella classe C -76 Kg, ha mostrato carattere battendo per sottomissione l'avversaria di 10 kg superiore a lei. Nella stessa cateegoria, questa volta maschile, oro anche per Alessandro Giuffrida che ha dominato l'incontro specie nella fase a terra, Argento invece per Antonio Mamone, impegnato nella categoria C -71 kg. Quest'ultimo, all'esordio in questa tipologia di match, è stato sconfitto da un avversario che ha totalizzato più punti di lui.

In ultimo vi sono i due ori conquistati dai ragazzi appartenenti al gruppo TRIBE JIU JITSU di Giardini Naxos. Oro per Andrea Castorina, impegnato nel grappling categoria B -76Kg. Sul gradino più alto del podio anche Umberto Barbagallo, che ha dominato l'incontro di Arti Marziali Miste classe C -66 Kg.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007