Campionati Unificati WFKSU/WUMA. Pieno di podi per il team "Athena"

Campionati Unificati WFKSU/WUMA. Pieno di podi per il team “Athena”

Piero Genovese

Campionati Unificati WFKSU/WUMA. Pieno di podi per il team “Athena”

Tag:

domenica 28 Gennaio 2018 - 23:26

A Mli, nella giornata ieri, è andata di scena la prima delle tre tappe dei Campionati Unificati WFKSU/WUMA. Ottima prestazione per il team “Athena” che registra un boom di podi.

Il team di arti marziali “Athena” dei maestri Leo Brancati e Consuelo Molonia, al PalaMili,nel corso della prima tappa delle tre tappe dei Campionati Unificati WFKSU/WUMA che culmineranno con la finale di Roma, organizzati dalle società “Dragon Fire” del maestro Tempini e dalla “Bushido Ryu” del maestro Carmelo Romano, ha ben figurato ottenendo il pieno di podi.

Nella categoria Demo che prevedeva la premiazione per entrambi i combattenti, in considerazione dell'età e della prima esperienza, è emersa la tecnica, grazie anche all'attenta direzione della Consuelo Molonia. I piccoli Salvo Mangano, Giovanni Venuto e Mattia Privitera, oltre a controllare i match, sono stati bravi a eseguire e mettere in pratica le varie tecniche studiate all’interno della palestra.

Nella categoria kick light invece, primo posto e quindi oro per Andrea Interdonato, Giuseppe Pozzolese, Rosario Venuto, Andrea Chibbinesc, Simone Saija e Lillo Abriano. Argento invece per gli atleti Francesco Curro' che reduce dall’influenza, riesce a vincere il primo match per poi arrendersi in finale per mancanza di fiato dovuta al raffreddore e Giovanni Arena, anche lui salito sul secondo gradino del podio.

Dopo questi ottimi risultati, da domani gli atleti torneranno di nuovo sul tatami della palestra per prepararsi a nuovi ed ulteriori appuntamenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007